Documentario sul team Honda TT Legends presto su YouTube

Un film sulla stagione 2012 del team di punta della casa giapponese in EWC e al TT sta per fare la sua comparsa (in 8 parti) sulla popolare piattaforma web.

"TT Legends", un documentario in 8 parti sulla stagione 2012 del team Honda TT Legends, sarà presto diffuso sul canale YouTube di Honda Pro Racing. Per 2 anni e fino alla stagione appena conclusa, il team Honda TT Legends è stato il team 'di punta' del colosso giapponese nel Campionato Mondiale Endurance (EWC) e nel Road Racing, e questo documentario è un succoso 'dietro le quinte' dell'intera stagione 2012, anno in cui la squadra schierava una formazione 'a tre punte' con John McGuinness, Cameron Donald e Simon Andrews.

La serie, prodotta da Gaucho Production, ha seguito il team in gare quali la 8 Ore di Suzuka, la 24 Ore di Le Mans, il Tourist Trophy dell'Isola di Man e la North West 200, ed è già stata trasmessa lo scorso inverno dal canale televisivo britannico ITV4. Il primo episodio sarà pubblicato il 15 di Gennaio, con i successivi sette a seguire alla cadenza di uno ogni mercoledì.

Parlando della documentario, il produttore esecutivo di Gaucho Production Alistair Weaver ha detto:

"Abbiamo avuto una risposta formidabile alla serie 'TT Legends' quando ha debuttato su ITV4, la risposta del pubblico era stata eccezionalmente ampia. Si tratta di una straordinaria storia di volontà umana sul filo dei 320 km/h, e noi siamo lieti di poterla offrire al grande pubblico di YouTube per la prima volta".

Robert Watherston, responsabile della divisione Motorsport di Honda Motor Europe, ha commentato:

"La troupe di Gaucho Production ha avuto una possibilità di accesso senza precedenti alle 'quinte' del team Honda TT Legends, e il risultato è un ritratto intimo e affascinante di ciò che serve per competere in queste gare così incredibilmente difficili. Siamo entusiasti di poter offrire la serie ad un pubblico globale attraverso il canale YouTube di HondaProRacing."

  • shares
  • Mail