Home Bungee jumping con lo scooter [video]

Bungee jumping con lo scooter [video]

Gli appassionati di sport estremi sembrano non avere limiti alla propria fantasia..

Quando si parla di sport estremi, uno degli elementi più affascinanti è che i cultori di queste discipline sono sempre alla ricerca di nuove sfide, di qualcosa di inedito e mai fatto prima che riesca ad impressionare gli altri appassionati e chiunque altro ne venga a conoscenza. Lo stunt che vi presentiamo con il video di oggi in realtà non rappresenta di per sè una ‘prima assoluta’ – ci è già capitato di vedere numeri ‘simili’ in passato – ma visto il ‘coraggio’ del protagonista, ci è sembrato giusto tributargli un giusto omaggio.

L’intera scena è stata registrata a Bali, più precisamente sul tetto di un Hotel vicino all’incantevole Kuta Beach, dove un intrepido appassionato di ‘bungee jumping’ ha deciso di esibirsi nella sua disciplina preferita ma con una leggera variante: uno scooter. Lanciandosi da un’altezza di circa 45 metri, il protagonista del video riesce infatti a portare a termine il proprio ‘salto’ rimanendo in sella al proprio moped per tutta la durata dello stunt, compreso lo ‘sganciamento’.

Non ci sono dubbi sul fatto che vedere ‘penzolare’ questo bungee jumper a diversi metri da terra a cavallo del proprio mezzo fa un certo effetto (soprattutto all’inizio del filmato), ma ciò nonostante siamo sicuri che si tratti un’esperienza sicuramente inebriante. Viste le condizioni di totale sicurezza in cui si è svolto il salto, chiunque potrebbe provare ad emulare questa singolare manovra, anche se magari non tutti se la sentono di rischiare la propria moto…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →