In scooter con 6 animali [video]

L'amore per i propri 6 animali domestici ha spinto un americano a modificare il proprio scooter in modo da portarli tutti con se contemporaneamente.

Hickory Francis è un simpatico abitante del sud della Florida che ha una grandissima passione per i suoi animali, 4 gatti e 2 cani. Hickory è un musicista homeless, cioè non ha una casa, vive di lavoretti saltuari ed è alla costante ricerca di un lavoro - "qualsiasi lavoro", dice lui - eppure il suo spirito è indubbiamente sereno. Il suo motto, ispirato dalla nonna, è "Goditi la vita, perchè questa è l'unica che avrai", ma non è esattamente questo il motivo per il quale oggi ci siamo interessati a lui.

Ciò che attratto la nostra attenzione infatti è la sua 'Pet-mobile', ovvero uno scooter che Mr.Francis ha modificato in modo da trasportare contemporaneamente tutti e 6 i suoi adorati animaletti insieme a tutto quello che possiede. Tanto per farsi un'idea, negli ultimi 12 mesi Mr.Francis ha percorso ben 20.000 miglia con il suo scooter (circa 32.000 km), facendo il tragitto Florida-Georgia andata/ritorno per quattro volte.

La 'Pet-mobile' ha dapprima suscitato la curiosità di diversi automobilisti della Florida, che l'hanno fotografato più volte, fino a stuzzicare l'interesse di Local 10 News, un notiziario locale del network americano ABC, che l'ha rintracciato per intervistarlo e sapere qualcosa in più riguardo al suo bizzarro mezzo di trasporto. Dalle immagini, appare comunque chiaro che - nonostante il carico abbondante - la 'Pet-mobile' del buon Hickory conserva buone doti di agilità, e anche se abbiamo dei dubbi sulla sua effettiva conformità ai regolamenti, non possiamo che rimanere ammirati da cotanta ingegnosità.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: