Home KTM 125 Duke, piccola ribelle

KTM 125 Duke, piccola ribelle

Ancora un video che mette in evidenza le caratteristiche della piccola belvetta KTM 125 Duke. Come il video precedente, anche questo non è per nulla educativo ma di sicuro effetto. Ma se, come crediamo, l’obiettivo è mostrare la maneggevolezza e la facilità di guida della fun bike austriaca, allora gustatevi il breve video. Ricordiamo infine

Ancora un video che mette in evidenza le caratteristiche della piccola belvetta KTM 125 Duke. Come il video precedente, anche questo non è per nulla educativo ma di sicuro effetto. Ma se, come crediamo, l’obiettivo è mostrare la maneggevolezza e la facilità di guida della fun bike austriaca, allora gustatevi il breve video.

Ricordiamo infine che la Casa austriaca con sede a Mattighofen, sta cercando un l’ambasciatore giusto, un giovane testimonial del grintoso nuovo modello stradale KTM. Il prossimo 20 febbraio infatti si chiude la prima fase del programma, attraverso la quale KTM selezionerà i cinque ragazzi più talentuosi per lanciare la neonata 125 nel mercato mondiale. Per info o per partecipare visitate il sito 125duke.com.




Alcune immagini della KTM 125 Duke

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →