Mega Gallery Maxxis Paddock Girls

Raccolta di immagini con alcune delle più affascinanti 'ragazze immagine' schierate dal gommista taiwanese sui circuiti di tutto il mondo.

Mega Gallery Maxxis Paddock Girls

Maxxis è il nome commerciale utilizzato dalla Cheng-Shin Rubber Ltd., gommista taiwanese con sede principale a Yuanlin, che in quasi 50 anni di attività è arrivato a posizionarsi tra i primi 10 produttori di pneumatici a livello globale.

All'inizio della sua storia, la Cheng-Shin Rubber produceva esclusivamente coperture per biciclette, ma nel corso della sua crescita industriale - e la nascita del marchio Maxxis - il suo range di prodotti è andato ad allargarsi in tutte le direzioni, tanto che oggi la gamma di prodotti Maxxis - disponibile praticamente in tutti i continenti - offre soluzioni anche per automobili, moto, ATVs, furgoni, camion, mezzi industriali etc.

A una tale espansione - oggi Maxxis conta circa 22.000 dipendenti a livello mondiale ed entrate superiori ai 2 miliardi di dollari all'anno - è seguito anche un allargamento dell'impegno sportivo del marchio nelle corse, e questo a sua volta ha portato alla nascita delle Maxxis Babes, le procaci fanciulle incaricate di promuovere il brand negli eventi sportivi di tutto il mondo con i loro ammiccanti sorrisi.

Solo qualche giorno fa vi abbiamo presentato la rumena Maria Karla, incantevole vincitrice del titolo di Miss Enduro 2013 (WEC Maxxis FIM World Enduro Championship), ma oggi abbiamo deciso di 'rincarare la dose' proponendo una intera galleria fotografica dedicata alle fanciulle in arancio. Sit back and enjoy..

  • shares
  • Mail