Home Motor Hispania MH7 Naked. Una nuova 125 è arrivata in città

Motor Hispania MH7 Naked. Una nuova 125 è arrivata in città

MH7 Naked è una nuova proposta spagnola nel sempre più vasto mondo delle 125 a 4 tempi, categoria di grande successo nei mercati emergenti di india e zone del Pacifico, e ora sempre più in espansione anche nel nostro continente. Motor Hispania offre un prodotto perfettamente negli standard estetici di categoria; una naked easy e

MH7 Naked è una nuova proposta spagnola nel sempre più vasto mondo delle 125 a 4 tempi, categoria di grande successo nei mercati emergenti di india e zone del Pacifico, e ora sempre più in espansione anche nel nostro continente. Motor Hispania offre un prodotto perfettamente negli standard estetici di categoria; una naked easy e sobria con un look da world bike, ma ciclistica e dotazione tecnica da europea DOC.

Il motore, infatti, è un Minarelli-Yamaha 125cc 4T raffreddato a liquido, con 4 valvole e omologazione Euro3. Il telaio è a doppio trave, la forcella anteriore è una Paioli a steli rovesciati, mentre l’impianto frenante anteriore è AJP e si avvale di singolo disco con pinza ad attacco radiale, addirittura monoblocco. Peso complessivo 120kg. Ha tutte le carte per sfidare la KTM 125 Duke, ma sull’estetica, l’austriaca vince a mani basse.




Motor Hispania MH7 Naked
Motor Hispania MH7 Naked
Motor Hispania MH7 Naked
Motor Hispania MH7 Naked
Motor Hispania MH7 Naked
Motor Hispania MH7 Naked

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →