Home CIV: Presentazione Team Elle2 Ciatti Racing

CIV: Presentazione Team Elle2 Ciatti Racing

Sono stati presentati ieri nella cornice del lago di Nemi (Roma) i programmi del team Elle2 Ciatti Racing. Nel 2011 – come affermato dal team manager Luca Lommi – la squadra parteciperà al Campionato Italiano Velocità e al trofeo Yamaha con i piloti Nicola Morrentino e Marcello Brignoli. Continuerà a far parte della squadra anche


Sono stati presentati ieri nella cornice del lago di Nemi (Roma) i programmi del team Elle2 Ciatti Racing. Nel 2011 – come affermato dal team manager Luca Lommi – la squadra parteciperà al Campionato Italiano Velocità e al trofeo Yamaha con i piloti Nicola Morrentino e Marcello Brignoli. Continuerà a far parte della squadra anche Giulia Atzori, dopo il positivo debutto lo scorso anno con una Yamaha del team Elle2 Ciatti Racing arricchito da una vittoria nel trofeo femminile.

Nicola Morrentino, giovane pilota avellinese, che ha debuttato lo scorso anno nel CIV non senza difficoltà che non gli hanno consentito di esprimere il suo reale potenziale, nel 2011 correrà con la Yamaha R6 nella classe 600 stock del CIV. Marcello Brignoli, dopo la positiva esperienza nel Dunlop Cup, sarà invece impiegato nel trofeo Yamaha. Giulia Atzori continuerà invece la sua partecipazione al trofeo femminile consapevole che potrà lottare per la vittoria finale.

La squadra sarà gestita tecnicamente dalla struttura Ciatti Racing rinnovando il positivo e pluriennale sodalizio con Elle2 Promotion di Luca Lommi. Il Team, come di consueto, sarà diretto da Danilo Ciatti e la guida tecnica sarà affidata ad Oscar La Ferla. “Non è un momento facile per lo sport ma nonostante questo, – ha commentato Luca Monni – la mia struttura in collaborazione con il Team Ciatti Racing, è impegnata come ogni anno, con passione e tenacia sui campi di gara. Ringraziamo per questo tutti i nostri partner tecnici e i nostri sponsor che nonostante le difficoltà ci sono vicini e ci sostengono.”

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →