Logo Blogo

MotoGP, Andrea Dovizioso: "Una RC212V da brividi. Questa stagione lotterò per vincere"

Pubblicato: 07 feb 2011 da Gianni C.

Andrea Dovizioso - Sepang test - Gallery

Anche Andrea dovizioso, come i compagni di squadra Casey Stoner e Dani Pedrosa, lascia Sepang soddisfatto dei risultati ottenuti nei test ufficiali MotoGP. “Sono contentissimo per il lavoro portato a termine e per i risultati ottenuti.” - dichiara il centauro romagnolo - “E’ sempre soddisfacente vedere sul display che sei primo, secondo o terzo, ti fa capire che sei competitivo ai massimi livelli, sei li con i top rider della categoria”

“Sono rimasto favorevolmente impressionato dalla performance della RC212V . E’ velocissima e molto maneggevole, facile da guidare. Torno a casa molto fiducioso e convinto che quest’anno potrò lottare con i migliori. Sui dettagli da migliorare ci concentreremo nel corso dei prossimi test in Malesia. Siamo comunque riusciti a fare un bel passo in avanti nel controllo di trazione, in frenata ed in entrata di curva”

“Come confermato anche da Casey e Dani, abbiamo qualche problema con il posteriore sempre in entrata di curva. Lavoreremo sodo su questo punto e dei progressi sono già stati fatti. Il resto è in mano ai meccanici e agli ingegneri che analizzeranno sia la parte elettronica che la ciclistica della moto. In ogni caso tutto sembra andare a gonfie vele, basta guardare quanti piloti Honda ci sono nella top ten dei test in Malesia.”

Andrea Dovizioso - Sepang test - GalleryAndrea Dovizioso - Sepang test - GalleryAndrea Dovizioso - Sepang test - GalleryAndrea Dovizioso - Sepang test - GalleryAndrea Dovizioso - Sepang test - GalleryAndrea Dovizioso - Sepang test - GalleryAndrea Dovizioso - Sepang test - GalleryAndrea Dovizioso - Sepang test - Gallery

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
20 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di pirovanoli

    pirovanoli

    07 feb 2011 - 13:51 - #1
    1 punto
    Up Down

    Assolutamente con DOVIpower !! Che sia l’anno della consacrazione, Andreino !!

  • Profilo di SiegHart

    SiegHart

    07 feb 2011 - 13:57 - #2
    2 punti
    Up Down

    Mi sa proprio che la honda ha fatto una moto con i controca**i!!! Stoner,Pedrosa,Dovi e SuperSic sono entusiasti,la vedo dura per tutti gli altri quest’anno!

  • Profilo di Superfrengo

    Superfrengo

    07 feb 2011 - 14:00 - #3
    -2 punti
    Up Down

    I brividi caro andrea ti verranno sicuramente a fine stagione se anche quest’anno non combini nulla. Fino adesso non è che abbia combinato un gran che

  • Profilo di saijan

    saijan

    07 feb 2011 - 14:14 - #4
    1 punto
    Up Down

    quest’anno è categorico fare bene per il Dovi…. forza andrea….

  • fakie76

    07 feb 2011 - 14:28 - #5
    0 punti
    Up Down

    potrei riprendermi dalla delusione di una Ducati non competitiva solo con eventuali vittorie di Dovi e Sic!!!

  • Profilo di Superfrengo

    Superfrengo

    07 feb 2011 - 14:30 - #6
    -3 punti
    Up Down

    Non ti preoccupare dovi! guarda il lato positivo! se anche quest’anno farete un bel buco nell’acqua potrai inventarti scuse come il tuo nuovissimo compagno di squarda Str.onz.er

  • Pippo2345b

    07 feb 2011 - 15:10 - #7
    0 punti
    Up Down

    La Honda è migliorata da spavento, se stoner non si addormenta la vedo dura pure per Lorenzo…
    http://motostorie.blogspot.com/2011/02/paragoni.html

  • Profilo di bibendus

    bibendus

    07 feb 2011 - 15:19 - #8
    0 punti
    Up Down

    non so più cosa aspettarmi da questa motogp… le honda sembrano temibilissime e pronte a distruggere il mondiale, però ci sono le yamaha che con lorenzo e spies hanno una costanza nel viaggiar veloci con gomme morbide o dure che fa spavento, e per chiudere c’è una ducati con rossi, che a leggere quanto dice Jeremy su Gpone, potrebbe già vincere in qatar!
    insomma se nessuno si fa male questo rischia di essere il mondiale del secolo!

  • BEL PIAZZAMENTO

    07 feb 2011 - 16:05 - #9
    0 punti
    Up Down

    Tutti entusiasti per Dovi e Sic che alla fine faranno solo: BEI PIAZZAMENTI !! Idem x Rossi purtroppo…

    Le Honda van forte ma sul passo gara le Yamaha nn son da meno e in gara sarà un altra cosa….

  • Profilo di kawa6r

    kawa6r

    07 feb 2011 - 16:41 - #10
    -2 punti
    Up Down

    mi è sempre stato antipatico Dovizioso…
    quando è deluso sembra sul punto di piangere…

    E’ bravo ma è sfortunato che ce ne sono d migliori…

  • Profilo di albi

    albi

    07 feb 2011 - 17:53 - #11
    0 punti
    Up Down

    tutti partono per vincere,anch’io nel campionato Ducati o nelle gare “della braciola” avrei tanto sperato di provare anche solo l’emozione di salire sul podio….purtroppo ci sono anche gli avversari….;-))))

  • abbaio&mordo

    07 feb 2011 - 18:29 - #12
    0 punti
    Up Down

    o quest’anno vince il mondiale o in HRC lo lasciano a casa perchè scade il contratto, faccia un pò lui!!
    Lo scorso anno lo volevano mandare da Gresini ma giustamente ha fatto rispettare il contratto firmato, se quest’anno non vince, a fine stagione……. bye bye bye!
    Cmq non vince, gli manca l’ultimo scalino per essere un vero fuoriclasse.

  • Profilo di falconers

    falconers

    07 feb 2011 - 19:01 - #13
    0 punti
    Up Down

    Buon campionato Dovi !
    Devi essere piu’ “duro” nei duelli specialmente con lo scorretto !!!

  • franco carlotti

    07 feb 2011 - 19:29 - #14
    0 punti
    Up Down

    di mentecatti se ne son visti tanti su motoblog

    superfrengo di diritto entra nella top five..

  • Abbaia.....

    07 feb 2011 - 21:20 - #15
    -2 punti
    Up Down

    Smettila di dire scemenze razza di un Nano-Dovizioso….. Sai benissimo i tuoi limiti e quelli degli altri. Sei solo un Nano…… e neanche bello!!!

  • Guzmann

    07 feb 2011 - 21:22 - #16
    -2 punti
    Up Down

    Sì come no, vincerai tutto…
    Mavafammocca a te e a chi ha sprecato una moto per te…

  • Guzmann

    07 feb 2011 - 21:25 - #17
    -3 punti
    Up Down

    Aspè, fai ‘na bbella cosa, vattene in serie C insieme al tuo idolo, quello che corre con una GP in sbk ed è amico fraterno di chi organizza quella categoria di falliti… E sbrigati…

  • sangyj

    07 feb 2011 - 22:43 - #18
    0 punti
    Up Down

    Non credo che sia costretto a vincere il mondiale per la riconferma, altrimenti non avrebbero fatto questo mega squadrone. Dovrebbe invece essere più costante nei risultati e incominciare a vincere qualche gare.
    Per il modiale non c’è lo vedo ancora.

  • Profilo di ghigo

    ghigo

    08 feb 2011 - 00:04 - #19
    0 punti
    Up Down

    @ #16 Guzmann
    In serie C tu non ci arriverai mai!

    sii orgoglioso di una moto italiana che vince con un pilota italiano invece di sputare fango su un campionato bellissimo!!

  • raffa36

    08 feb 2011 - 11:42 - #20
    0 punti
    Up Down

    spero tanto che tutti questi pronostici si avverino! :D deve vincere innanzitutto lo spettacolo! :-)

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento