Home Poker di Sebastien Charpentier in Supersport

Poker di Sebastien Charpentier in Supersport

Diamo a Cesare quel che è di Cesare e diamo a Sébastien Charpentier la Supersport, non farà rima ma è la sempre realtà! Sébastien Charpentier che corre per Team Winston Ten Kate Honda ha conquistato la quarta vittoria stagionale sul tracciato di Silverstone respingendo il possente attacco portato dalle Yamaha di Parkes e Curtain. Charpentier



Diamo a Cesare quel che è di Cesare e diamo a Sébastien Charpentier la Supersport, non farà rima ma è la sempre realtà!
Sébastien Charpentier che corre per Team Winston Ten Kate Honda ha conquistato la quarta vittoria stagionale sul tracciato di Silverstone respingendo il possente attacco portato dalle Yamaha di Parkes e Curtain.
Charpentier raggiunge quota undici successi nel Mondiale, eguagliando il record di vittorie nel Campionato del Mondo Supersport.
In classifica il pilota francese è a quota 116 con Curtain staccato di 40 punti.

Felice il leader del Mondiale ha dichiarato: “Non è stata una gara facile anche se forse da fuori lo è sembrato. Questo è un circuito pieno di buche, molto duro per il fisico. Sono felice perchè sabato il maltempo ci aveva complicato i piani. La moto è andata bene e in campionato adesso abbiamo un buon vantaggio, ringrazio la Honda e Ten Kate.”
“Sono felice che Sèbastien sia tornato a vincere dopo il terzo posto un pò pazzo di Monza. – ha commentato contento il Team Manager Ronald Ten KateHa dimostrato di avere tutto sotto controllo. Adesso ha 40 punti di vantaggio, una posizione invidiabile. Gli avversari oggi erano vicini ma Charpentier si è messo a girare in 1’29” e ha respinto ogni attacco vincendo in solitudine. E’ stato un altro week end perfetto.”
via | WorldSBK

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →