Logo Blogo

Gamma Caschi Roof 2011

Pubblicato: 07 feb 2011 da Nico Condorelli

Caschi Roof 2011

Il marchio Roof si distingue da anni per la sua creatività, l’originalità e lo sviluppo continuo di nuovi concept in favore della sicurezza e del comfort degli utenti, tutti segni che costituiscono elementi essenziali della sua filosofia: anticipare, immaginare e sviluppare i caschi di domani, partecipando all’evoluzione di tutto un settore. Anche per il 2011 la casa transalpina ci offre un trittico di assolute novità per la famiglia dei modelli modulari Boxer V8.

Il top di gamma è rappresentato dal Black Shadow, completamente in nero opaco, con interni estraibili e regolabili in base alla morfologia della testa, cinturino automatico e l’ormai celebre rotazione della mentoniera di ben 180°. Dotato di doppia certificazione (jet e integrale), viene proposto con una visiera a specchio color silver, che fa tanto Darth Vader (di Guerre Stellari). Per la serie: fatevi catturare dal “lato oscuro”!

Con le stesse caratteristiche costruittive stilistiche, il modello Plain si differenzia per la gamma di colori che vanno dal bianco perla al grigio opaco, fino ad arrivare al giallo acceso. Decorazione tutta corsaiola invece per lo sportivissimo Suzuka (e non poteva esser altrimenti visto il nome evocativo), che strizza l’occhio agli amanti della pista ed è proposto con una visiera blu in grado di assicurare una buona visuale, anche con bassa luminosità. Per maggiori info consultate il sito del distributore K2 Oil oppure quello ufficiale del produttore.

Caschi Roof 2011Caschi Roof 2011Caschi Roof 2011Caschi Roof 2011

Caschi Roof 2011Caschi Roof 2011Caschi Roof 2011Caschi Roof 2011Caschi Roof 2011

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di hobbywbue

    hobbywbue

    07 feb 2011 - 08:22 - #1
    0 punti
    Up Down

    prezzi??

  • Profilo di magnum_73

    magnum_73

    07 feb 2011 - 09:03 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ma c’è ancora gente che compra ste boiate?!?!

  • fakie76

    07 feb 2011 - 09:59 - #3
    -1 punto
    Up Down

    questi sono i caschi piu brutti che abbia mai visto!!!…indossati fanno una testa piccolina e tonda…veramente antiestetici…poi sto stile top-gun andava bene negli anni 80!!

  • Profilo di mauison

    mauison

    07 feb 2011 - 11:43 - #4
    1 punto
    Up Down

    Beh, che dire…
    Io ho provato anni fa il prima serie, e si appannava…
    L’introduzione del modello V con le prese d’aria, l’ha reso molto più funzionale..
    Lo stile è indiscutibilmente fighter, e la comodità di trasformarlo senza avere pezzi da portare in giro è indiscutibile..
    In estate è un comodo jet, se devi andare in autostrada ruoti la mentoniera ed il gioco è fatto.
    Il casco è fatto molto bene.
    Non pesa un accidente..
    certo, pur essendo omologato non sarà sicuro come un integrale Arai, shoei, e quant’altro..
    Costa un botto e questa è la sua unica pecca..

  • Profilo di newyork

    newyork

    07 feb 2011 - 21:12 - #5
    2 punti
    Up Down

    brutto?
    degustibus a me piace perche` aggressivo e diverso,
    mi ricorda il mitico simpson che pero` era studiato per i dragsters.
    mauison: i caschi si appannano tutti quando sei fermo ad un semaforo, anche con l’anti appannamento.
    magnum73: sono curioso di sapere che tipo di casco usi, perche` questa secondo te e` una boiata? per me boiate sono i caschi replica con tutte quelle grafiche tamarre ed arlecchinate varie.

  • Profilo di ApriliaForever

    ApriliaForever

    08 feb 2011 - 19:42 - #6
    0 punti
    Up Down

    Non ha la doppia visiera incorporata ..
    Viaggiare in galleria con la visiera scura (solamente alzabile e non escludibile internamente) e’ una pecca non da poco ..

  • HD1340

    14 dic 2011 - 16:56 - #7
    0 punti
    Up Down

    Salve,
    io alla fine l’ho comprato su internet e perora mi trovo davvero bene: http://www.caschi-roof.it

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento