MV Agusta Rivale 800 Navy & Desert Special Edition by TecnoArt Sersan

MV Agusta Rivale 800 'Navy Camo' e 'Desert Camo' Special Edition realizzate dalla TecnoArt Sersan

MV Agusta Rivale 800 Navy e Desert Special Edition by TecnoArt Sersan

Ancora due interessanti versioni speciali della nuovissima MV Agusta Rivale 800 (QUI la nostra video prova completa). Dopo la versione 'Urban Camo' la TecnoArt Sersan di William Melzi torna a stupire con le versioni speciali 'Navy Camo' e 'Desert Camo'.

Come per la versione 'Urban Camo' il lavoro della Lombarda TecnoArt Sersan dovrebbe essere di carattere puramente estetico, senza modifiche a ciclistica e maccanica. Cosa ve ne pare? Quale versione preferite?

I numeri della MV Agusta Rivale 800
La nuova MV Agusta Rivale 800 è equipaggiata con un motore tricilidrico 12 valvole 798 cc - lo stesso che ha debuttato sulla F3 - in grado di erogare 125 CV a 12.000 giri/min con una coppia massima di 84 Nm a 8.600 giri/min. Il telaio è a traliccio in acciaio, la forcella rovesciata è una oleodinamica Marzocchi da 43 mm, il mono regolabile è firmato Sachs e l’impianto frenante è fornito da Brembo (doppio disco flottante da 320 mm con pinza radiale a 4 pistoncini davanti, disco da 220 mm con piza a 2 pistoncini dietro).

Il peso a secco è di 178 kg, la velocità massima dichiarata di 245 km/h. Non mancano il traction control (su otto livelli), full Ride-by-Wire e tre mappature predefinite per il motore (più una da settare a proprio piacere). Tre le colorazioni (rosso, nero, grigio), 12.590 € il prezzo.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: