Home Abbigliamento: novità Hevik 2014

Abbigliamento: novità Hevik 2014

L’azienda bresciana presenta la nuova collezione di jeans Street, adatti sia come abbigliamento tecnico, sia per il tempo libero.

Dopo il recente debutto all’ultimo Salone di Milano, Hevik, neonata azienda brasciana di abbigliamento per motociclisti (e non solo), ha lanciato una nuova collezione di jeans dal classico taglio a 5 tasche ma dal design moderno e accattivante, chiamata Street.

Il nome la dice lunga, evocando abbigliamento “urban style” adatto sia per essere indossato in sella, sia per un utilizzo quotidiano: disponibile al momento nella sola versione maschile (ma a breve anche per le biker) è dotato di un buon numero di protezioni, dai rinforzi in Kevlar sul fondoschiena e sulle ginocchia, alle imbottiture estraibili sui fianchi, ai protector CE sulle ginocchia, regolabili tramite velcro e removibili facilmente dalle aperture esterne, rendendo i jeans comodi e indossabili in ogni situazione. Disponibile nelle taglie da 46 a 56 al prezzo di 130 euro.

Hevik, brand nato recentemente a Flero, provincia di Brescia, propone una vasta gamma di abbigliamento tecnico per motociclisti, dalle giacche, ai gilet, scaldacollo, accessori e all’intimo tecnico. Per consultare il catalogo completo è sufficiente consultare il sito ufficiale.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →