Home Moto2: Xavier Simeon in Tech3 con Smith e Di Meglio

Moto2: Xavier Simeon in Tech3 con Smith e Di Meglio

Via dalla scuderia Holiday Gym, Xavier Simeon, grazie all’appoggio di RTL Sport, scenderà in pista con una 600cc categoria Moto2 del Team Tech3 capitanato da Hervé Poncharal. Compagni di squadra due ragazzi grintosi e e con talento da vendere come Bradley Smith e Mike Di Meglio. “Si tratta di una grande chance e sono molto


Via dalla scuderia Holiday Gym, Xavier Simeon, grazie all’appoggio di RTL Sport, scenderà in pista con una 600cc categoria Moto2 del Team Tech3 capitanato da Hervé Poncharal. Compagni di squadra due ragazzi grintosi e e con talento da vendere come Bradley Smith e Mike Di Meglio. “Si tratta di una grande chance e sono molto motivato.” – ha dichiarato Xavier Simeon.

“So di avere un posto in questo campionato, ma devo dimostrarmi competitivo. Mi batterò per ottenere i massimi risultati, per molti motivi. Ho l’obbligo di ripagare la fiducia che gli sponsor stanno riponendo su di me”. Il numero uno francese Hervé Poncharal, Team Manager della scuderia Tech3: “La firma di questo accordo è un’opportunità che si è presentata negli ultimi minuti e mi ha subito sedotto. Ho visto Xavier in pista lo scorso anno e per Tech3 sarà vantaggioso avere una terza Mistral610. Tra l’altro Xavier sarà l’unico pilota belga della griglia di partenza e avrà una struttura indipendente con i colori della RTL Sport, con cui lavoreremo per contribuire ad aumentare il pubblico di Moto2”.

Freddy Tacheny, Direttore Generale di RTL Sport: “Sulla falsa linea di quanto fatto con Jerome D’Ambrosio lo scorso anno, siamo orgogliosi di contribuire al progresso sportivo di Xavier Simeon ai massimi livelli. Voglio ringraziare Hervé Poncharal e il suo team per aver accettato la sfida che gli abbiamo proposto. Appoggeremo il pilota belga con la trasmissione di tutte le gare Moto2, como prologo alla MotoGP, dove speriamo di arrivare il prima possibile!”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →