Home Valentino Rossi, Buon 2014 dal Motoranch

Valentino Rossi, Buon 2014 dal Motoranch

Il campione pesarese ha festeggiato il Natale con la classica gara di dirt track in compagnia di amici e piloti, il video.

Ormai terminati i festeggiamenti per il Natale 2013 vi proponiamo un nuovo video realizzato dalla crew di Valentino Rossi al Motoranch di Tavullia. Il 9 volte Campione del Mondo ha infatti organizzato una nuova gara assieme ai suoi “fedelissimi” sul circuito della Biscia a tema natalizio.

Prima del classico brindisi accompagnato dall’immancabile panettone, Rossi, Pasini, Antonelli, Fenati e Bagnaia (che dalla prossima stagione correranno con il team Sky-VR46) e molti altri amici del pesarese sono scesi in pista per una gara con tanto di cappelli da Santa Claus e tabelle con lettere per formare la frase “Buon Natale e Buon Anno”.

Un omaggio ai fan visibilmente gradito, vista l’ondata di “like” che ha sommerso i profili ufficiali social del pilota Yamaha, che si sta preparando alla sua seconda annata in sella alla M1 dopo la parentesi biennale in Ducati. Non è la prima volta, dopo il termine della stagione MotoGP 2013 che Rossi e i suoi si ritrovano al ranch per mantenersi in forma e prima dei prossimi test ufficiali che si terranno a Sepang dal 4 al 6 e dal 26 al 28 febbraio a Sepang prima della tre giorni in Qatar (che ospiterà il primo Gran Premio del 2014), dal 7 al 9 marzo del prossimo anno.

Ultime notizie su Valentino Rossi

Valentino Rossi, nato a Urbino il 16 febbraio 1979, dal pesarese Graziano, ex pilota della 500 a cavallo fra '70 e '80, è, dopo Giacomo Agostini e Angel Nieto, il pilota più titolato della storia del Motomond [...]

Tutto su Valentino Rossi →