Home Royal Enfield cambia direzione, Venki Padmanabhan nuovo CEO

Royal Enfield cambia direzione, Venki Padmanabhan nuovo CEO

In quel dell’India, Royal Enfield porta avanti una tradizione motociclistica inglese, che bene si è adattata negli anni al mercato sudorientale fino a perdere completamente il legame con il regno unito, ma non con la tradizione. Il precedente CEO dell’azienda, il Dott. Ravichandran, lascia le redini a Venki Padmanabhan, uscendo di scena come uno dei


In quel dell’India, Royal Enfield porta avanti una tradizione motociclistica inglese, che bene si è adattata negli anni al mercato sudorientale fino a perdere completamente il legame con il regno unito, ma non con la tradizione. Il precedente CEO dell’azienda, il Dott. Ravichandran, lascia le redini a Venki Padmanabhan, uscendo di scena come uno dei migliori Amministratori che l’azienda abbia mai avuto.

Sotto la sua direzione, Royal Enfield ha aumentato del 21% il volume produttivo, e di 54% le vendite. L’obbiettivo è quello di proseguire con questo trand positivo, continuando ad espandersi nei mercati emergenti e marcando ancora di più la presenza in India, per battere la concorrenza sempre più agguerrita. Padmanabhan ha un passato di Managing Director per Chrisler, e ha collaborato per tanti anni con General Motors e Mercedes Benz: l’esperienza è dalla sua per raggiungere questi traguardi.

“Padmanabhan ha già dimostrato di essere un leader eccezionale per Royal Enfield mentre lavorava accanto a Ravichandran” ha detto Kevin Mahoney, presidente del Classic Motorworks, distributore ufficiale Royal Enfield negli Stati Uniti. “La sua esperienza a livello mondiale nel settore automobilistico e la passione per dare nuova vita a marchi storici fanno di lui il candidato ideale per sfruttare il successo degli ultimi anni e continuare la crescita di Royal Enfield come marchio globale”.

via | Asphalt&rubber

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →