XII Motobefana di beneficenza del Motoclub "I Patitori"

Il giorno della Befana, il Motoclub di Latina organizza un raduno per raccogliere fondi per La casa del Fanciullo di Pontinia.

Il Motoclub "I Patitori" di Latina ha confermato l'ormai classico raduno del 6 gennaio, la Motobefana, un'occasione per stare assieme condividendo la passione per le due ruote ma soprattutto per offrire un gesto solidale ai bisognosi. Quest'anno la solidarietà dei biker laziali sarà devoluta a La casa del Fanciullo Pio XII, di Pontinia, cui saranno devoluti doni di diverso genere, dai giocattoli per i bambini fino al mobilio e ai generi alimentari.

Per chi volesse partecipare il ritrovo è fissato per il 6 gennaio alle ore 10.00 in Piazza della Libertà a Latina, da cui si partirò verso Pontinia. Dopo la distribuzione dei doni, pranzo collettivo con i volontari “Polentari di Doganella”.

La manifestazione, che si terrà con ogni condizione meteo, è totalmente gratuita e le spese organizzative sono a totale carico dei soci: per chi volesse fare una donazione ma non potrà partecipare è possibile effettuare una ricarica sulla carta Postepay numero 4023.6006.2463.1133 intestata a Fabio Porzi con codice fiscale PRZFBA63R27E472O.

  • shares
  • Mail