Come sedurre una ragazza con qualche stunt [video]

E' possibile conquistare una fanciulla con qualche azzeccata acrobazia su due ruote? A giudicare questo video pare proprio di sì...

Probabilmente tutti gli appassionati di moto hanno sognato in gioventù di riuscire ad ammaliare la ragazza dei propri sogni con una serie di impressionanti e ben congegnate evoluzioni in sella alla propria moto. Purtroppo Madre Natura non ha dotato tutti del talento necessario per esibirsi in tricks di grande fattura, ma questa 'fantasia giovanile' è l'ispirazione che ha spinto i ragazzi del sito web russo Stuntex.ru a realizzare questo eccellente video in cui il 'sogno' - nella finzione - diventa realtà.

Questo video di eccellente fattura - rilanciato anche dall'olandese Olipeil.nl - ha come protagonisti il 21enne stuntman moscovita Roman Gasanyan - con una Kawasaki ZX 636 del 2004 (ma con carene del 2008) - e la modella russa Sofia Svanidze, che mettono in scena una piccola storiella nei dintorni del Palazzo del Ghiaccio di Mosca in cui gli 'spettacolari' tricks di 'lui' non mancheranno di far breccia nel cuore di 'lei'. A dire il vero, la bellissima fanciulla è talmente impressionata da decidere di lasciarsi alle spalle il suo ruolo di semplice spettatrice per .... Beh, forse stiamo raccontando un po' troppo: meglio 'gustarsi' il video senza anticipare troppi dettagli..

Il risultato finale, altamente professionale, è comunque godibilissimo, soprattutto grazie all'avvenenza delle bella Sofia e agli spettacolari numeri messi sull'asfalto da Roman. Al video ha anche collaborato la quotata fotografa Olga Galkina, alla quale si devono anche gli 'scatti' del backstage del video della nostra galleria fotografica. A beneficio di coloro che sono invece rimasti incuriositi dalla colonna sonora, possiamo dire che il brano musicale di sottofondo è 'Pony' del cantante R&B americano Ginuwine.

  • shares
  • Mail