HP Corse: terminale Hydroform per Honda NC700X e NC750X

L'azienda bolognese presenta il suo nuovo silenziatore 'slip-on' per la popolare crossover dell'ala dorata.

HP Corse: terminale Hydroform per Honda NC700X e NC750X

HP Corse, azienda produttrice di scarichi di Canaletti di Budrio (BO) attiva sin dal 1993, presenta un nuovo silenziatore slip-on della serie Hydroform dedicato alle Honda NC700X e NC750X, popolari modelli 'crossover' del colosso giapponese. Il prodotto si propone di migliorarne le doti dinamiche e le prestazioni a tutti i regimi dei due modelli ed è corredato di un piccolo raccordo per unirlo ai collettori di serie.

La NC750X, presentata proprio quest'anno al Salone EICMA di Milano come Model Year 2014, è in realtà l'erede diretta della diretta della NC700X (clicca qui per il nostro test), che invece fu introdotta nell'edizione 2011 della kermesse meneghina. A differenza della seconda però, la 750 non può essere guidata dai possessori di patente A2. Nei piani di Honda, entrambi i modelli si propongono di coniugare l'agilità necessaria per l’uso quotidiano con quella richiesta per le gite “fuori porta”, senza disdegnare l'impiego off-road.

Caratterizzato da un design sinuoso ed aggressivo, lo scarico Hydroform completa e integra le linee della NC750X (o della 'progenitrice' NC700X) donandole maggior carattere ed esaltandone l’eleganza. Il corpo del silenziatore è in acciaio inox idroformato, gli spessori sono ridotti, il peso è contenuto ed il “sound” particolarmente distintivo. Dotato di 'dB killer' estraibile, lo scarico Hydroform dedicato alla Honda NC750X/NC700X ha un prezzo al pubblico di 450,00 Euro, nel quale non è inclusa l'IVA. Maggiori informazioni su questo e altri prodotti di HP Corse sono reperibili tramite il sito web ufficiale dell'azienda.

  • shares
  • Mail