Suomy 3LOGY, il nuovo casco trasformabile

Nuovi colori e nuove possibilità di personalizzazione per il nuovo Casco Suomy 3LOGY. Tutti i dettagli ed i colori

Suomy 3LOGY

Il neonato casco 3LOGY di casa Suomy si arricchisce di nuove colorazioni e della possibilità di essere personalizzato. La casa comasca ha infatti reso disponibili una vasta gamma di colori di cover per personalizzare al meglio e secondo i propri gusti il casco. Il 3LOGY è un casco trasformabile, perché di trasformazione e non di modularità dobbiamo parlare, è oramai entrato nella leggenda segnando una nuova strada nel mondo dei caschi.

La Calotta del 3LOGY è realizzata in due taglie (M, L) utilizzando materiali compositi (tricarboco) a base di diverse tipologie di fibre di vetro con diverse grammature. La Fibra tricarboco unisce la leggerezza ad una poderosa resistenza meccanica, frontino parasole integrato nella calotta, la realizzata in policarbonato termoformato colore fumè chiara e la grande caratteristica di essere trasformato in casco integrale a tutti gli effetti. La visiera fornita di serie in versione fumè (omologata) è disponibile anche trasparente, iridium o cromata come ricambio.

I guanciali completamente removibili e lavabili, in diversi spessori per una completa personalizzazione del prodotto finale. Anche la calotta interna è completamente removibile e lavabile, in diversi spessori per una completa personalizzazione del prodotto finale. Gli interni (guanciali e calotta interna) sono realizzatio in pregiato tessuto COOLMAX® ACTIVE (tessuto leggero, soffice e traspirante) con trattamento INTERPOWER che allontana il sudore dal corpo, mantiene freschi, asciutti e a proprio agio.

Il sistema di ritenzione è a fibbia micrometrica in grado di garantire una perfetta regolazione e fissaggio del casco. Il casco Suomy 3LOGY è un casco omologato ECE 22-05 per l'Europa. Nella versione con interfono integrato ha ottenuto molti consensi di pubblico nelle grandi città europee ed è ora sbarcato negli USA dove sembra essere diventato cool in quel di Beverly Hills.

Puoi telefonare, parlare con l’interfono o collegarti con il navigatore grazie al sistema Bluotooth integrato fornito come optional in uno speciale guanciale sinistro. Il sistema Bluetooth è disponibile in un unica colorazione, completo di elettronica, batteria, microfono e auricolare. SCS 3LOGY è semplice da installare nel casco. Il sistema infatti non richiede nessuna operazione di cablaggio essendo completamente inserito nel guanciale fornito. E' compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth per la trasmissione audio nei profili HSP, HFP e A2DP (telefono o GPS o MP3 o MP4, oppure un solo dispositivo con tutte le suddette funzioni).

Allo stesso modo, è possibile associarlo con qualsiasi dispositivo di ricezione audio Bluetooth oppure ad altri SCS 3LOGY, stabilendo una comunicazione audio (intercomunicazione) fino a una distanza di circa 10 metri, mantenendo allo stesso tempo l'associazione con il telefono o dispositivo corrispondente. Il casco Suomy 3LOGY è infine disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL e nei nuovi colori arancio fluo, viola e beige diventa

  • shares
  • Mail