Home CIV: il team Nuova M2 Racing con Clementi e Calia nella Superbike

CIV: il team Nuova M2 Racing con Clementi e Calia nella Superbike

Il team Nuova M2 Racing pronta ad affrontare la categoria Superbike del Campionato Italiano Velocità 2014 con Ivan Clementi, Kevin Calia e Enzo Chiapello

Con il prezioso supporto di un nuovo importante sponsor, il team Nuova M2 Racing è riuscito a trovare l’accordo con due piloti con i quali parteciperà al Campionato Italiano Velocità 2013 categoria Superbike: l’esperto Ivan Clementi e la giovane promessa Kevin Calia, affiancati dalla colonna portante del team Enzo Chiapello. Tutti e tre i piloti porteranno in pista l’Aprilia RSV4 gestita dalla Nuova M2 Racing.

All’interno della squadra, ormai collaudata e solida, verranno introdotti nuovi tecnici di alto profilo per rafforzare l’organico. Tutti capitanati dal capotecnico Beppe Galante che guiderà con competenza la squadra che la prossima stagione punterà direttamente alla conquista del titolo italiano nella massima categoria.

Il team si confronterà con gli avversari nel Campionato Italiano Velocità Superbike 2014 ed in alcune wild card del Campionato del Mondo Superstock 1000 FIM Cup forte anche dell’appoggio, già confermato, di Pirelli che crede nel progetto e sta valutando come e in quale misura supportare il team veneto.

Il nuovo corso Aprilia, guidata nel reparto corse dall’ Ing. Romano Albesiano, ha deciso di rinnovare la fiducia al Team 0Nuova M2 Racing confermando il supporto di Aprilia Racing. I presupposti per una stagione di alto livello ci sono tutti: sponsor che credono nella squadra, piloti di alto livello e una squadra pronta ad affrontare ogni sfida con il massimo impegno.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →