Home Foto del giorno: Aprilia Shiver “tamarrata”

Foto del giorno: Aprilia Shiver “tamarrata”

L’ha definito così Davide, possessore di questa Aprilia Shiver da lui definita “tamarrata”. “Spero la pubblichiate così altri maniaci dell’Aprilia come me (è il quinto veicolo aprilia che compro), potranno valutare meglio se acquistare gli stessi accessori. Gli accessori sono stati procurati e montati dalla concessionaria Westroadbike di Treviso-Villorba, che vorrei ringraziare per la professionalità


L’ha definito così Davide, possessore di questa Aprilia Shiver da lui definita “tamarrata”. “Spero la pubblichiate così altri maniaci dell’Aprilia come me (è il quinto veicolo aprilia che compro), potranno valutare meglio se acquistare gli stessi accessori. Gli accessori sono stati procurati e montati dalla concessionaria Westroadbike di Treviso-Villorba, che vorrei ringraziare per la professionalità e la cortesia.

Questi i particolari evotech – puig e aprilia racing che ha montando sulla sua Shiver: cupolino nero, più alto dell’originale, parafanghino sul forcellone, tamponi laterali paratelaio, paramani, dado piastra di sterzo, dado forcellone Aprilia, tappo olio Aprilia , paddock stand, dado ruota posteriore, dado ruota anteriore, cool stripes kit adesivi per cerchi, catadiottro e luca targa, portatarga regolabile, supporti per frecce originali e supporto catarifrangente.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Foto del giorno, Aprilia Shiver
Foto del giorno, Aprilia Shiver
Foto del giorno, Aprilia Shiver

Ultime notizie su Foto del giorno

Le foto mandate dai nostri lettori o le foto strane che riguardano il mondo della moto. Segui questo appuntamento divertente e oggetto di discussione della nostra comunità di appassionati di moto.

Tutto su Foto del giorno →