Bianco Natale Harley-Davidson style...

Come festeggia il Natale un vero biker? "Suonando" Bianco Natal con il suo bicilindrico Harley...

Harley-Davidson augura a tutti Buone Feste e per farlo nel migliore dei modi ha pubblicato questo divertente video dove possiamo vedere un "artista" esibirsi in una cover di Bianco Natale, modulando i ruggiti del suo bicilindrico. La Casa di Milwaukee ha presentato numerose novità per il prossimo anno e durante l'ultima edizione di Eicma abbiamo potuto ammirare la nuova gamma, già disponibile nei concessionari.

Un sacco di modelli, di cui molti rinnovati nel look o nelle dotazioni, a partire dagli otto modelli della linea Sportster, disponibili, con la Iron 883 da 9100 euro, proseguendo quelli della linea Dyna, Softail, VRSC, Touring, CVO (Custom Vehicle Operations) e terminando con il Tri Glide Ultra Classic.

Ma la vera novità era l'attesissima Street 750 (nelle immagini), presentata all'ultimo Salone di Milano e nuova entry level di casa Harley. La gamma Street, che comprende anche la 500cc (che non verrà commercializzata in Italia) è l'ultima serie prodotta in ordien cronologico dallo storico brand USA, dopo il lancio, nell'ormai lontano 2001, della linea V-Rod.

Mark-Hans Richer, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Harley-Davidson Motor Company, aveva dichiarato, a proposito dei nuovi modelli:

“La Street 750 e la Street 500 firmate Harley-Davidson sono la piattaforma di lancio per una nuova generazione di motociclisti che desiderano una moto che si adatti al loro stile di vita urbano e originale e alle loro esigenze di guida. Veloce e agile, questa nuova motocicletta è un’autentica Harley-Davidson e ha l’anima Dark Custom.”

  • shares
  • Mail