Idee regalo: nuovi guanti Transit X-Trafit Alpinestars

L'azienda veneta presenta i nuovi guanti 4 stagioni, con palmi e nocche rinforzate e un praticissimo tergivisiera per detergere lo sporco senza fermarsi.

Recentemente vi avevamo presentato la nuova collezione Valparaiso, giacca e pantalone tecnici Alpinestars e oggi, per completare il quadro delle novità 2014 (suggerendo anche un pratico regalo natalizio), vi mostriamo i nuovissimi guanti Transit X-Trafit prodotti dalla storica azienda veneta.

Ideali per essere indossati 365 giorni all'anno, sono realizzati in multipannello e multimateriale con inserti elasticizzati a soffietto in posizione strategica, offrendo comfort di guida, traspirazione e impearmebilità grazie alla membrana integrata Gore-Tex, mentre i materiali a tecnologia X-Trafit offrono elevati livelli di grip e feeling. La sicurezza è garantita anche dalle avanzate protezioni nocche in PU sagomate, ricoperte in pelle per migliorare resistenza all’abrasione e durevolezza. Il protettore nocche è imbottito in schiuma EVA memory (la stessa usata dalla NASA per le imbottiture) per maggiore comfort e calzata. Il ponticello, brevettato Alpinestars, fra anulare e mignolo previene distorsioni e separazioni delle dita in caso di scivolate.

Il palmo è realizzato in pelle con rinforzi scamosciati e imbottito sempre in schiuma Eva per migliorare comfort e assorbimento urti, così come sulle dita e il polso. Per garantire ancora più sicurezza sono stati realizzati dettagli in materiale catarifrangente per una massima visibilità e inoltre è stato previsto un comodo, soffice tergivisiera sulla mano sinistra per pulire via lo sporco che può depositarsi improvvisamente durante la marcia. Taglie dalla S alla 3XL, prezzo 119,95 euro.

  • shares
  • Mail