I 10 video più visti del 2013 su Motoblog

Fine anno è tempo di bilanci, e noi siamo andati a vedere quali sono i video che hanno riscosso il maggior numero di click nell'anno che volge al termine..

BMW C600 Sport Vs Yamaha T-Max 530

Il 2013 volge ormai al termine e per tutti questa scadenza rappresenta inevitabilmente un momento di riflessione, che può essere di carattere professionale, personale, affettivo etc. Anche noi, tirando le somme di fine anno, abbiamo voluto andare a vedere quali sono stati i video che hanno riscosso il maggiore successo tra i nostri lettori, quelli che hanno raccolto il maggior numero di clicks, e ne è venuta fuori una classifica davvero niente male.

Tra prove su strada, customizzazioni speciali, fanciulle avvinghiate a lucenti motociclette, prodezze sportive e pazzie di vario genere, anche quest'anno ne abbiamo viste di cotte e di crude, ma con nostra sorpresa abbiamo notato che non tutti i video della nostra 'Top 10' sono stati pubblicati nell'anno in corso. Alcuni dei più visti infatti sono apparsi su queste pagine prima del 2013, ma ciò nonostante la loro popolarità non è affatto diminuita. Anzi, sono rimasti senza dubbio degli evergreen.

Andare a rivedersi questi filmati è stato ovviamente un continuo ripetersi di deja-vu, durante il quale sono stati diversi gli stati d'animo che ci hanno attraversato, anche di segno totalmente opposto. A tal proposito precisiamo che tra i primissimi della classifica c'era anche quello dello sciagurato incidente di Mosca di metà Luglio che è costato la vita al povero Andrea Antonelli, ma - per ovvi motivi - abbiamo preferito escluderlo da una graduatoria composta per lo più da video divertenti e goliardici. Andiamo a cominciare..

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: