Home Anteprima rendering CR&S VUN Tricolore

Anteprima rendering CR&S VUN Tricolore

Vi anticipiamo il rendering della CR&S VUN Tricolore realizzata in omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia. CR&S è stata scelta per rappresentare l’eccellenza dell’artigianato italiano alla mostra “Il futuro nelle mani. Artieri domani” che si terrà a Torino a partire dal 17 marzo prossimo. CR&S inaugurerà la mostra esponendo il suo primo modello, la VUN


Vi anticipiamo il rendering della CR&S VUN Tricolore realizzata in omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia. CR&S è stata scelta per rappresentare l’eccellenza dell’artigianato italiano alla mostra “Il futuro nelle mani. Artieri domani” che si terrà a Torino a partire dal 17 marzo prossimo. CR&S inaugurerà la mostra esponendo il suo primo modello, la VUN (“uno” in dialetto meneghino), che l’ha fatta conoscere in Italia e nel mondo come sinonimo di creatività e sartorialità nell’ambito delle motociclette.

La VUN iavrà una livrea ispirata alla grafica del tricolore a rombi verde, bianco e rosso della 1a Repubblica Italiana (1802-1805) che manteneva il territorio della Repubblica Cisalpina comprendente solo una parte della Lombardia, dell’Emilia e del Veneto. Dopo un mese di esposizione, la VUN lascerà il posto alla sorella maggiore, la DUU (“due” in dieletto milanese), sempre in veste tricolore.

Rendering CReS VUN Tricolore
Rendering CReS VUN Tricolore
Rendering CReS VUN Tricolore
CR&S per i 150 anni dell\'Unità d\'Italia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →