Gaerne lancia le sneakers 'tecniche' G.Voyager

Nuova linea di prodotti per la casa veneta che punta a coniugare versatilità e contenuti per chi utilizza la moto tutti i giorni, soprattutto in città.

Gaerne ha presentato all'ultimo Salone EICMA di Milano una nuova linea di prodotti che si propone di abbinare la comodità di una calzatura casual con la 'dotazione tecnica' di un prodotto realizzato per motociclisti e scooteristi prettamente 'cittadini'. Il nome scelto per questa nuova è già ampia famiglia di prodotti è G.Voyager e arriverà con ben 18 varianti diverse suddivise in quattro linee: 'City', 'Premier Dame', 'Summer' e 'Aquatech'.

Per il design delle quattro versioni, Gaerne si è chiaramente ispirata al mondo della moda, ma sono comunque diversi gli elementi che accomunano le diverse varianti della G.Voyager per quanto riguarda l’aspetto tecnico come ad esempio la protezione nell’area dei malleoli, i rinforzi nel tallone e la 'protezione' per il cambio. La suola è in gomma antiscivolo e il sistema di chiusura si avvale di lacci e zip esterna, caratteristiche che hanno permesso all'intera collezione di ottenere l'irrinunciabile Certificazione CE.

Le G.Voyager 'City' hanno la tomaia in pelle scamosciata e membrana traspirante all’interno, e saranno disponibili nei colori 'blue', 'beige', 'rosso', 'grigio antracite', 'orange', 'verde acqua' e 'brown' più una patrticolare 'versione mimetica'. La versione 'Premier Dame', come suggerisce il nome, è la proposta per il mondo femminile, con un taglio studiato ad hoc per le fanciulle e una soletta interna con rialzo di 3 cm. Le colorazioni dedicate sono 'beige', 'flower-blue' e 'flower orange' ed 'orange'.

Le 'Summer' invece, sviluppate per l'utilizzo nei mesi più caldi, saranno disponibili in 'blue', 'green', 'brown' and 'beige'. Infine, pensata per i lunghi viaggi e la mezza stagione, abbiamo la G.Voyager 'Aquatech' in pelle pieno fiore e dotata all’interno di membrana impermeabile. Taglie dalla 37 alla 42 per la 'Premier Dame', da 41 a 47 per le altre versioni. Maggiori informazioni sono reperibili tramite il sito web ufficiale Gaerne.

  • shares
  • Mail