Home Kawasaki a Verona: la Scuderia Platini presenta il Trophy 2011

Kawasaki a Verona: la Scuderia Platini presenta il Trophy 2011

L’appuntamento con il trofeo annuale Kawasaki, diretto dalla Scuderia Platini, è rinnovato anche per il 2011. Al Motor Bike Expo 2011 di Verona, la squadra di Novara presenterà al pubblico il Kawasaki Trophy 2011 per le classi 600 Ninja Trophy e 250 Junior Trophy. Per entrambi i trofei, il team della Scuderia Platini metterà a


L’appuntamento con il trofeo annuale Kawasaki, diretto dalla Scuderia Platini, è rinnovato anche per il 2011. Al Motor Bike Expo 2011 di Verona, la squadra di Novara presenterà al pubblico il Kawasaki Trophy 2011 per le classi 600 Ninja Trophy e 250 Junior Trophy. Per entrambi i trofei, il team della Scuderia Platini metterà a disposizione numerose soluzioni per affrontare al meglio questa esperienza.

All’interno della classe 600 Ninja Trophy, i piloti si sfideranno in sei gare, nei più rinomati circuiti italiani e sopratutto inserite nel calendario della Coppa Italia. Le gare si disputeranno con cadenza mensile, nel periodo compreso tra aprile e settembre. La Scuderia farà in modo di rendere l’iscrizione accessibile a qualsiasi pilota voglia prenderne parte, fornendo sia kit di base sia kit completi per preparare al meglio le moto.

La classe 250 Junior, dedicata ai più giovani, è altrettanto ben organizzata e strutturata alla stessa maniera della classe maggiore, condividendo tracciati e periodo durante il quale si svolgeranno le gare. Anche qui i giovani piloti avranno la possibilità di includere nel pacchetto il kit base o il kit completo, con la completa assistenza della Scuderia Platini.

Inoltre, all’interno del trofeo, sarà presente anche la categoria Super Sport: partendo dalla moto “Stock”, si andrà a modificare nel particolare ogni singolo componente della 250, rendendola il più performante possibile e in grado di sfidare le 125 2t rivali, avendo così la possibilità di contendersi il titolo nel Campionato Italiano.

Quest’anno, il trofeo è stato organizzato in modo da ridurre il più possibile i costi di partecipazione, mantenendo però l’efficiente servizio fornito dal team durante gli undici anni trascorsi sulle piste. I pacchetti d’iscrizione avranno un prezzo base di 3.500 euro iva compresa, e durante tutto il Campionato la Scuderia fornirà piena assistenza e la possibilità di noleggiare le moto.

Per maggiori informazioni:

Scuderia Platini, stand Kawasaki Motors Europe, Padiglione 4
Motor Bike Expo 2011, Verona, 21-22-23 gennaio.
[email protected]

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →