Home Motor Bike Expo: 120.000 visitatori e +20% per l’edizione 2011

Motor Bike Expo: 120.000 visitatori e +20% per l’edizione 2011

Ieri sera la Fiera di Verona ha chiuso i cancelli, non rimane che tirare le somme dell’edizione 2011 del Motor Bike Expo. Un afflusso record di visitatori era nell’aria già dalla prima giornata, e in conclusione i visitatori registrati sono stati 120.000, il 20% in più rispetto alla passata edizione, a dimostrare che seppure il


Ieri sera la Fiera di Verona ha chiuso i cancelli, non rimane che tirare le somme dell’edizione 2011 del Motor Bike Expo. Un afflusso record di visitatori era nell’aria già dalla prima giornata, e in conclusione i visitatori registrati sono stati 120.000, il 20% in più rispetto alla passata edizione, a dimostrare che seppure il settore stia vivendo uno dei momenti più bui di sempre, l’interesse da parte degli appassionati non diminuisce.

Un altro aspetto di cui dobbiamo tener conto, è l’uscita di scena della fiera parallela che fino all’anno scorso si è svolta a Padova. Questo ha calamitato tutti i visitatori presso i padiglioni veronesi, e 800 espositori che hanno creato un fiera ricca ed interessante, sia nelle aree esterne che interne. Le novità come la Vyrus 986 Moto2, le nuove colorazioni Ducati e Yamaha e i numerosi eventi hanno animato sia le aree interne che quelle esterne.

Francesco Agnoletto, Project Manager del salone veronese: “Dal Motor Bike Expo giungono segnali di fiducia sul futuro del motociclismo; prosegue inoltre l’onda lunga del segmento custom, al quale la nostra rassegna dedica sempre grande attenzione.” Gli fa eco il presidente Ettore Riello: “Un successo che conferma la capacità di Veronafiere di affiancarsi e condividere l’organizzazione di eventi, facendoli crescere e consolidandoli; in tre edizioni il Motor Bike Expo ha assunto una posizione di rilievo nel panorama europeo di settore e che contribuisce in modo sostanziale alla realizzazione degli obiettivi prefissati dal Piano industriale 2010-2014.”

Ragazze del MBE di Verona
Ragazze del MBE di Verona
Ragazze del MBE di Verona
Ragazze del MBE di Verona
Ragazze del MBE di Verona
Ragazze del MBE di Verona
Le Special Del Motor Bike Expo - Pt.1
Le Special Del Motor Bike Expo - Pt.1
Le Special Del Motor Bike Expo - Pt.1
Le Special Del Motor Bike Expo - Pt.1

Sui tre giorni il fatturato ha superato i 20 milioni di Euro e fra i 400 giornalisti accreditati aumentano gli inviati provenienti dall’estero. Sull’onda del grande successo dell’edizione che si è appena conclusa, gli organizzatori guardano già al futuro: appuntamento quindi al 2012 per la quarta edizione veronese.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →