Home MotoGP, Ezpeleta: “22 moto nel 2012, nessuna causa contro Suzuki… almeno per ora”

MotoGP, Ezpeleta: “22 moto nel 2012, nessuna causa contro Suzuki… almeno per ora”

Non poteva certo mancare Carmelo Ezpeleta, CEO Dorna, alla presentazione del Team Ducati MotoGP che si è tenuta al Wrooom di Madonna di Campiglio. Ezpeleta ha fatto il punto sull’esiguo numero di pilota partenti la prossima stagione. Queste le dichiarazioni riportate dall’Ansa: “L’anno prossimo (2012, ndr) avremo 22 moto contro le 17 del 2010. Ci


Non poteva certo mancare Carmelo Ezpeleta, CEO Dorna, alla presentazione del Team Ducati MotoGP che si è tenuta al Wrooom di Madonna di Campiglio. Ezpeleta ha fatto il punto sull’esiguo numero di pilota partenti la prossima stagione. Queste le dichiarazioni riportate dall’Ansa:

“L’anno prossimo (2012, ndr) avremo 22 moto contro le 17 del 2010. Ci sono Case interessate ad entrare con il motore 1000 derivato dalla serie. Vedrete che prima dell’inizio della stagione la Yamaha troverà uno sponsor.”

Sempre riferito al numero dei piloti, Carmelo Ezpeleta, riporta la Gazzetta dello sport di oggi, ha parlato della Suzuki, che la prossima stagione schiererà il solo Alvaro Bautista. Una dichiarazione che suona tanto di minaccia. Della serie se non ci sarete con due moto nel 2012… pagherete per il 2011.

“La Suzuki non ha rispettato il contratto, decidendo di schierare una sola moto per Bautista ma non facciamo azioni legali. Però potremmo farla tra sei mesi visto che non ci fornisce certezze per il 2012.”

foto | Campiglio Wrooom

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →