Home Supersport: Gino Rea rinnova con il Team Intermoto Czech

Supersport: Gino Rea rinnova con il Team Intermoto Czech

Dopo un primo anno (il 2010, ndr) di apprendistato più che positivo nel Mondiale Supersport il giovane pilota inglese Gino Rea ha dimostrato più volte di potersela giocare con i migliori. Forte dell’esperienza fatta lo scorso anno, nel 2011 il talento britannico ha deciso di rimanere nella stessa categoria, confermando il suo impegno con la


Dopo un primo anno (il 2010, ndr) di apprendistato più che positivo nel Mondiale Supersport il giovane pilota inglese Gino Rea ha dimostrato più volte di potersela giocare con i migliori. Forte dell’esperienza fatta lo scorso anno, nel 2011 il talento britannico ha deciso di rimanere nella stessa categoria, confermando il suo impegno con la squadra che gli ha permesso di fare il salto di qualità, il Team Intermoto Czech.

“Non vedo l’ora che il campionato inizi – ha dichiarato Gino Rea – sono contento di aver firmato di nuovo per il Team Intermoto Czech. Questo vuol dire che correrò con la stessa squadra, la stessa moto e lo stesso responsabile tecnico, Andrew Stone. Cosa mi aspetto? Voglio portare la squadra alla conquista di qualche vittoria e di altri podi”.

“Con Andrew e gli altri tecnici abbiamo lavorato bene, – ha aggiunto il pilota londinese – sviluppando progressivamente la nostra Honda e alla fine sono arrivati i risultati. Ora sappiamo di cosa avremo bisogno e ci presenteremo alla prima gara preparati. Il nostro potenziale è già molto alto anche se c’è ancora da migliorare, soprattutto con l’elettronica Motec e le sospensioni”. Il primo test ufficiale della squadra ceca è fissato per il 26 gennaio prossimo a Portimao.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →