Home Polini Italian Cup 2011: gli appuntamenti televisivi

Polini Italian Cup 2011: gli appuntamenti televisivi

Anche quest’anno non poteva mancare l’appuntamento con il Polini Italian Cup, che anche per questa stagione permette a tutti gli appassionati di poter seguire il campionato stando comodamente seduti sul proprio divano. Gare, highlights, e podi saranno infatti trasmessi da varie emittenti televisive che coprono quasi tutto il territorio nazionale, oltre alle varie immagini che


Anche quest’anno non poteva mancare l’appuntamento con il Polini Italian Cup, che anche per questa stagione permette a tutti gli appassionati di poter seguire il campionato stando comodamente seduti sul proprio divano. Gare, highlights, e podi saranno infatti trasmessi da varie emittenti televisive che coprono quasi tutto il territorio nazionale, oltre alle varie immagini che saranno caricate sul sito Polini.

A condurre la trasmissione dell’emittente Telenova, in onda il giovedì sera, sarà Franco Bobbiese, conduttore del programma Fuorigiri trasmesso dopo le gare di MotoGp su Italia 1. Alcune delle prove saranno inoltre seguite da una troupe televisiva sempre di Telenova che nella stessa serata di domenica manderà in onda le immagini delle gare disputate durante la giornata.

Il sito ufficiale Polini mette a disposizione tutti i dettagli, gli orari e i canali per poter seguire l’evento in tv o su internet.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →