Team Sky VR46, svelata la livrea della nuova Moto3

Il team di Valentino Rossi presentato in pompa magna durante la finale di X-Factor, format di punta del main sponsor Sky. Le immagini.

Team VR46, svelata la livrea della nuova Moto3

Dopo la presentazione "casalinga", avvenuta alcune settimane fa al Motoranch di Tavullia, ieri il team Sky-VR46 ha ricevuto un battesimo mediatico che nemmeno in MotoGP si sognerebbero. La combinazione del nome Valentino Rossi, unita alla potenza mediatica del colosso televisivo, può molto e come trampolino per presentare la nuova KTM che correrà in Moto3 durante la prossima stagione, si è scelto nientemeno che il palcoscenico della finale di X-Factor, probabilmente il format più popolare in Italia di questi ultimi anni.

Sul palco assieme alla moto, non Romano Fenati e Pecco Baganaia, cui saranno affidate nel 2014, e neppure il Team Manager Vitto Guareschi, ma Loris Capirossi, l'ex campione del mondo che dal prossimo anno commenterà il Motomondiale per l'emittente satellitare. Bella la livrea, bicolore e dominata dal nero, interrotto solo da una fascia turchese (classici colori Sky).

Il debutto ufficiale delle nuove moto (però con livrea "all black"), era avvenuto il 18 e 19 novembre scorsi, durante una sessione di test ad Almeria, in Spagna, mentre ora i due giovani piloti dovranno attendere fino al prossimo 10 febbraio per tornare in sella alle loro KTM, in occasione della prima sessione di test 2014 a Valencia.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: