Donneinsella: corsi di guida al Motor Bike Expo 2014

Con l'organizzazione Donneinsella corsi di guida anche in fiera al Motor Bike Expo 2014

Donneisella, l’associazione che da anni avvicina le donne al mondo delle due ruote, in occasione del Motor Bike Expo 2014 (che si svolgerà a Veronafiere dal 24 al 26 gennaio prossimi), organizza dei mini-corsi gratuiti di guida riservati a tutte le neofite in sella alle Suzuki Van Van 125. Sarà allestito un piazzale ad hoc nell'area live dove le allieve guideranno sotto lo sguardo attento di noti istruttori come Fausto Ricci, già protagonista del motomondiale, Andrea Maida, campione italiano di speedway, e Benedetto Cattaneo, istruttore di guida sicura.

Le moto, messe a disposizione dalla Suzuki, sono le piccole e maneggevoli Van Van 125, perfette per una prima esperienza in sella. Alle allieve saranno forniti anche caschi AGV ed abbigliamento tecnico Dainese, dalla giacca agli stivali, necessari per un corretto approccio alla moto. Oltre ai corsi, che si terranno nei tre giorni della fiera, Donneinsella domenica 26 gennaio ha organizzato un incontro con le veterane che hanno partecipato ai corsi Donneinsella in questi anni.

Per tutta la durata della manifestazione le componenti dello staff dell’associazione saranno pronte a rispondere a qualunque domanda o curiosità sullo svolgimento dei corsi e sugli eventi che Donneinsella organizza ogni anno. Le prime 100 donne che si prenoteranno per partecipare alle lezioni gratuite in fiera tramite il sito o la pagina Facebook di donneinsella riceveranno in omaggio anche l'ingresso gratuito al Motor Bike Expo 2014. Per maggiori informazioni contattate l’organizzazione di Donneinsella

  • shares
  • Mail