Home Dakar 2011: highlights della nona tappa

Dakar 2011: highlights della nona tappa

La Tappa9 aveva tutte le potenzialità per diventare un vero e proprio show, una lotta serrata grazie alla partenza in gruppo e il percorso circolare con partenza e arrivo a Copiapo, ma non è andata proprio così. Problemi di navigazione nelle prime fasi hanno sgranato subito il gruppo dei 10 riders di testa, con Helder

La Tappa9 aveva tutte le potenzialità per diventare un vero e proprio show, una lotta serrata grazie alla partenza in gruppo e il percorso circolare con partenza e arrivo a Copiapo, ma non è andata proprio così. Problemi di navigazione nelle prime fasi hanno sgranato subito il gruppo dei 10 riders di testa, con Helder Rodrigues a comandare senza particolare fatica. Poi il fato ha voluto togliere tutte le chances al poroghese, costretto a fermarsi per noie tecniche, che danno la vittoria a Jonah Street.

La Dakar 2011 ha stupito con un podio inusuale, formato da piloti oltre la top10 in Generale. Il leader rimane Marc Coma, e i soliti Despres e Lopez aumentano leggermente il distacco fra loro. Buona visione con gli highlights della nona manche.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →