Home Kit Rizoma per R6

Kit Rizoma per R6

Quando vedo questo genere di kit sento l’immediato risveglio del fans di tuning che c’è in me! Non è un mistero che la Yamaha R6 sia nel mirino di tutti i produttori after-market di accessori e parti speciali. Intorno a lei l’interesse è alto e non mancano i suggerimenti per migliorarne l’estetica, la ciclistica e



Quando vedo questo genere di kit sento l’immediato risveglio del fans di tuning che c’è in me!
Non è un mistero che la Yamaha R6 sia nel mirino di tutti i produttori after-market di accessori e parti speciali.
Intorno a lei l’interesse è alto e non mancano i suggerimenti per migliorarne l’estetica, la ciclistica e le prestazioni.
Per questo anche Rizoma ha messo in campo tutta l’esperienza accumulata negli ultimi quattro anni (periodo in cui si dedicata con particolare amore all’R6 ndr) ed esce dalla mischia presentandosi sul mercato con un kit studiato per diventare un vero must.
Del kit fanno parte: specchi retrovisori, tamponi proteggi carena, pedane arretrate super regolabili, porta targa con angolo variabile, indicatori di direzione a led omologati CE.


kit rizoma per la regina r6 2006

In generale sono tutti “oggetti del desiderio“, ma sono stato particolarmente colpito dagli specchi a forma romboidale, disponibili nel classico nero o nel bellissimo satinato, e da porta targa regolabile indispensabile per sostituire quell’oscenità dell’originale.

Se volete altre informazione su questi prodotti, visitate il sito ufficiale Rizoma.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →