Home MotoDays 2011: area Days On The Road dedicata al turismo

MotoDays 2011: area Days On The Road dedicata al turismo

Vanno delineandosi di settimana in settimana le novità del MotoDays 2011, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia in programma alla Fiera di Roma dal 10 al 13 marzo prossimi. Dopo Kromature (nuovo spazio dedicato alle custom), l’area esterna dedicata al fuoristrada e Market One To One (spazio dedicato alla moto usate) arriva l’area dedicata

Vanno delineandosi di settimana in settimana le novità del MotoDays 2011, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia in programma alla Fiera di Roma dal 10 al 13 marzo prossimi. Dopo Kromature (nuovo spazio dedicato alle custom), l’area esterna dedicata al fuoristrada e Market One To One (spazio dedicato alla moto usate) arriva l’area dedicata au turismo “Days On The Road“.

Patrocinato dal Ministero del Turismo che ha sposato con entusiasmo il progetto, “Days On The Road”, sarà un vero e proprio
luogo d’incontro all’interno dei padiglioni della Fiera di Roma: al suo interno, in una vasta area multimediale, i visitatori interessati al turismo potranno condividere le loro personali esperienze e gli itinerari più originali di moto e scooter, scambiandosi consigli, proposte di viaggio. Non ultima la possibilità di scoprire gli accessori disponibili sul mercato, i viaggi più curiosi, grazie alla presenza dei maggiori produttori e tour operator del settore.

Presenti anche i grandi viaggiatori delle due ruote, che racconteranno agli appassionati presenti le loro esperienze in giro per il mondo. Tra le iniziative più attese, anche i collegamenti via web con i motociclisti impegnati in quei giorni nei loro raid mondiali, pronti a rendere partecipi i mototuristi di Motodays sulle difficoltà da superare, sui percorsi migliori e sulla bellezza dei luoghi visitati.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →