Matrimonio in vista per Rossi? Valentino smentisce!

Giunto alla soglia dei 35 anni, pare che il campione pesarese stia per impalmare la sua fidanzata, la modella Linda Morselli.

Ci scuseranno i puristi se in questa pausa invernale, alterniamo alle notizie di sport qualche news più leggera, ma Valentino Rossi è uno dei più importanti personaggi mediatici dell'ultimo ventennio, fa parlare di sé anche quando non è in sella alla sua Yamaha.

Sempre piuttosto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, pare che il 9 volte Campione del Mondo stia per convolare a nozze con la sua fidanzata Linda Morselli, con la quale intrattiene ormai da tempo una relazione, tanto che lei era andata a seguire dal box Yamaha il pesarese durante l'ultimo Gran Premio di Misano Adriatico, circuito galeotto dove che Rossi conobbe la modella nel 2008, allora ombrellina, oggi splendida 25enne con un passato da finalista di Miss Italia. Classe 1988 occhi e capelli castani, un metro e settantasette di altezza e curve persino migliori dell'autodromo succitato.

D'altronde il loro rapporto non è più un mistero per nessuno da mesi, con tanto di foto vacanziere pubblicate sui rispettivi profili twitter e scambio di effusioni digitali varie. L'eventuale matrimonio, come riportato dai colleghi di Gossipblog (riprendendo una notizia del settimanale Chi), si potrebbe celebrare a Limbiate, la cittadina alle porte di Milano dove abita la modella. Vale la pena sottilineare che secondo i rumors il campione di Tavullia sarebbe già stato sposato ed avrebbe già un paio di figli (nella realtà Rossi non si è mai sposato e non ha figli). Ad ogni modo, se matrimonio sarà, dopo la cerimonia tutti al Motoranch per due traversi in pista...

AGGIORNAMENTO: la smentita del pilota pesarese è arrivata puntuale da Radio Deejay nella trasmissione @AsganawayDeejay. Valentino Rossi ha chiamato in diretta il suo programma preferito condotto da Albertino, con Fabio Alisei, Paolo Noise, Wender, Shorty e la Ginger per smentire il suo matrimonio. Tutto è bene quel che finisce bene insomma. Il solito falso gossip e nulla più. I tifosi di Rossi possono stare tranquilli, il nove volte campione del mondo rimarrà single almeno fino alla prossima notizia.

VIDEO ASGANAWAY SMENTITA IN DIRETTA

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: