Home Moto2: è ufficiale, Alex Baldolini e Jules Cluzel con Forward Racing

Moto2: è ufficiale, Alex Baldolini e Jules Cluzel con Forward Racing

Nonostante Jules Cluzel e Alex Baldolini siano già saliti in sella alle 600cc del Forward Racing Team con telaio Suter, l’ufficialità del loro accordo con i vertici della scuderia è notizia recente. Novità nei box anche per quanto riguarda la direzione del gruppo con, Andrea Dosoli “promosso” al fianco di Marco Melandri in Yamaha Sterilgarda


Nonostante Jules Cluzel e Alex Baldolini siano già saliti in sella alle 600cc del Forward Racing Team con telaio Suter, l’ufficialità del loro accordo con i vertici della scuderia è notizia recente. Novità nei box anche per quanto riguarda la direzione del gruppo con, Andrea Dosoli “promosso” al fianco di Marco Melandri in Yamaha Sterilgarda nel mondiale Superbike.

Cluzel ha ottenuto un ottimo settimo posto nella classifica generale Moto2 del 2010 vincendo il Gran Premio di Silverstone e conquistando un preziosissimo terzo posto nella gara d’apertura in Qatar. Alex Baldolini, che rimpiazzerà invece Claudio Corti, si è piazzato secondo nel GP portoghese dell’Estoril con Caretta Technology Race Dept. John Cuzari, proprietario del Team Forward Racing farà affidamento sull’esperienza di Marco Curioni come Sporting Director e Sergio Verbena in qualità di Technical Manager.

“Non posso che essere molto contento di poter cominciare una nuova avventura con questo team” – ha dichiarato Baldolini – “Sono convinto che unendo le nostre forze, la mia esperienza con la loro competenza, saremo in grado di lottare in maniera concreta per le posizioni che contano. Perfino nei primi test, nonostante non fossi in gran forma, ho subito avuto un ottimo feeling con la moto e con tutti i ragazzi del team”

Le parole di Jules Cluzel: “Naturalmente non posso che essere felicissimo per aver rinnovato con il mio team, anche perchè sono convinto che conoscere a fondo le persone con le quali lavori sia un ottimo punto di partenza in questa categoria. Nel 2011 cercherò di ripetere gli eccellenti risultati della passata stagione concentrandomi sulla costanza, un fattore che mi aiuterebbe a raggiungere il vero obiettivo, essere tra i top rider in Moto2”

via | Twowheelsblog.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →