Rally Raid: il Motorally Day torna a Bologna nel 2011

Il Motorally Day è ormai diventato il tradizionale appuntamento che sancisce l’apertura ufficiale della nuova stagione. Una giornata dove vengono presentati i nuovi calendari, vengono premiati i campioni della disciplina e dove ci si riunisce in una tavola rotonda per discutere sui miglioramenti da apportare alla specialità.

Dopo la partentesi del 2010 a Verona Fiere, il Motorally Day 2011 torna nella sua sede “abituale”, l’Hotel Savoia Country House di Bologna, con un’intensa giornata programmata per il 30 gennaio. Si partirà alle 10 del mattino con una riunione tra Comitato Motorally e piloti, un importante momento di confronto dove si potranno avanzare proposte, suggerimenti e idee per rendere la specialità ancor più apprezzata.

Alle 11 sarà la volta della presentazione delle gare che vedranno impegnati i piloti nel 2011, un ricco piatto composto da otto prove per il Campionato Motorally e dalle consuete due per quanto riguarda il Raid TT. A seguire, attorno a mezzogiorno, verranno premiati i campioni italiani 2010

  • shares
  • Mail