MotoGP VS Formula1: Rossi VS Alonso "On Ice" al Wroom 2011

Valentino Rossi sarà protagonista alla prossima edizione del "Wroom", parola di Vittoriano Guareschi, Team Manager della scuderia MotoGP Marlboro Ducati. Il fuoriclasse di Tavullia, dopo i problemi fisici che lo hanno perseguitato nel 2010, sarebbe in buona forma, tanto da poter partecipare alla sfida su 2 e 4 ruote con il campionissimo della Ferrari Fernando Alonso. Niente snowboard per Vale, ritenuto più pericoloso (per la sua spalla) rispetto alla gara "On Ice".

Il pesarese incontrerà di nuovo la Rossa di Maranello che sembra segnare indelebilmente il proprio destino. Dopo la lunga esperienza sulla Formula 1 del 2006, lo stesso Fernando spese parole di elogio nei confronti del nove volte campione del motomondiale: "Credo che Valentino sia in grado di concludere nelle prime cinque posizioni o addirittura di conquistare il podio, così come credo che io stesso con un bel po' di tempo per la pratica, abbia la possibilità di ottenere ottimi risultati nelle due ruote."

Il Wrooom press meeting, presenterà inoltre al pubblico la nuova Ducati Desmosedici GP11, versione 2011, livrea compresa. Tanta attesa anche per le prime ufficiali dichiarazioni di Valentino Rossi da ducatista. Insomma, un gennaio movimentato che ci porterà pian pianino ad un'altra travolgente annata di pura adrenalina!

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: