Associazione Andrea Tudisco: fino al 5 gennaio mercatino aperto per aiutare i bambini affetti da leucemia

Andrea Tudisco Onlus

Come ogni anno, il Mercatino di Natale dell'Associazione Andrea Tudisco sarà aperto al pubblico per raccogliere i fondi necessari a finanziare lo svolgimento delle varie attività pianificate dalla struttura. La Onlus, fondata nel 1997 dai genitori di Andrea, Nicola e Fiorella (cugina di Max Biaggi), ha lo scopo di rendere la degenza dei bimbi affetti da leucemia meno traumatica, fornendo giochi, organizzando eventi e permettendo ai genitori provenienti da tutta Italia, di poter contare su alloggi che limitino le tante spese da affrontare e che permettano al bambino stesso di avere al proprio fianco la mamma ed il papà.

Per queste festività, il mercatino rimarrà aperto fino al 5 Gennaio dalle 9,00 alle 20,00, vigilia dell'attesissima Befana, presso l'Associazione Andrea Tudisco Onlus, via degli Aldobrandeschi, 3, Roma. Oltre alla classica calza, sarà possibile acquistare un'ampia gamma di prodotti: oggettistica, giocattoli per tutte le età, oggetti Natalizi, abbigliamento e molto altro ancora.Il ricavato sarà interamente utilizzato per finanziare le attività dell'Associazione. Per aiutare la Onlus e divulgare le attività del gruppo, è possibile aggiungere la Onlus come "amico" su Facebook (fate click qui) e/o condividere nel proprio profilo "La casa di Andrea e di tutti i fiorellini del mondo".

Come ricorda Fiorella, "Quando gettate un seme ricordate che quel seme è una vita e non deve andare perduta, allora per fare una buona azione, non dovete gettarlo, ma seminarlo e curarlo, vedrete crescerà". Buon anno e buona Epifania a tutti!

  • shares
  • Mail