Home Vietato fumare: anche Pirelli contro il tabacco!

Vietato fumare: anche Pirelli contro il tabacco!

Pirelli, noto produttore di pneumatici, ha appena lanciato un’importante campagna contro il fumo, giocando sul parallelo tra sigarette e ruote posteriori (visto che entrambi possono nuocere alla salute e al portafogli). Un’iniziativa che non potrebbe arrivare in un momento più delicato, in previsione del varo di una nuova legislazione più restrittiva contro il consumo delle


Pirelli, noto produttore di pneumatici, ha appena lanciato un’importante campagna contro il fumo, giocando sul parallelo tra sigarette e ruote posteriori (visto che entrambi possono nuocere alla salute e al portafogli). Un’iniziativa che non potrebbe arrivare in un momento più delicato, in previsione del varo di una nuova legislazione più restrittiva contro il consumo delle droghe leggere, e delle sigarette in particolare.

I pubblicitari, in uno sforzo di sensibilizzazione dell’opinione pubblica, hanno affrontato il tema in tono ironico e umoristico: anche se il prezzo dei pacchetti, nonostante i continui aumenti, difficilmente raggiungerà quello di un pneumatico, certo è che, come il fumo di sigaretta, anche un burnout possa rappresentare un pericolo per gli inesperti!!!

Pirelli contro il fumo
Pirelli contro il fumo
Pirelli contro il fumo

via | Moto22

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →