WSBK: Vermeulen, via le stampelle, l'australiano è pronto al rientro

Chris Vermeulen

Finalmente una buona notizia Chris Vermeulen. Dopo un 2010 (che volge al termine) all'insegna della sfortuna, il pilota australiano spera di cominciare il nuovo anno nel migliore dei modi. A cinque mesi di distanza dall'ultimo intervento, Chris è finalmente in grado di camminare senza stampelle. Tante cure, fisioterapia, ma soprattutto esercizio.

I medici del centauro Kawasaki lo stanno seguendo passo dopo passo, pianificando l'attività fisica di Vermeulen, in primis nuoto (vasche ad libitum) e ciclismo. Insomma, tutto procede come previsto: "Sono tornato a casa, in Australia, per completare la mia riabilitazione prima di scendere in pista in Malesia, a gennaio" - ha dichiarato il cangurotto della Verdona.

"Ora uso la stampella solo alcuni momenti del giorno ma per il resto cammino abbastanza bene. Il ginocchio inizia a farmi male dopo qualche ora ma è normale e per questo motivo sto facendo molto esercizio fisico, con l'obiettivo di aumentare la tonicità e la forza muscolare". Un grosso in bocca al lupo a Vermeulen. Sotto il suo albero troverà una nuovissima Kawasaki ZX-10R ufficiale.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: