Home Situazione spalle: Rossi migliora, Melandri si lamenta

Situazione spalle: Rossi migliora, Melandri si lamenta

Breve aggiornamento sulla situazione della spalla di Valentino Rossi. Le ultime news arrivano dal twitter di Davide Brivio (@davide_brivio) che pochi minuti fa ha scritto “Solo un aggiornamento sulla spalla di Valentino. Tutto sta andando bene. Ha cominciato ad allenarsi in palestra per essere pronto nel mese di febbraio. Deve lavorare duro!”. Se le notizie


Breve aggiornamento sulla situazione della spalla di Valentino Rossi. Le ultime news arrivano dal twitter di Davide Brivio (@davide_brivio) che pochi minuti fa ha scritto “Solo un aggiornamento sulla spalla di Valentino. Tutto sta andando bene. Ha cominciato ad allenarsi in palestra per essere pronto nel mese di febbraio. Deve lavorare duro!”. Se le notizie su Valentino sono buone non di può dire lo stesso di Marco Melandri, il cui problema alla spalla sembrava rientrato.

Lo stesso Marco Melandri, sempre tramite twitter (@marcomelandri33) ha scritto un tweet tutt’altro che rassicurante: “Brutto regalo per Natale. Di sicuro meglio adesso che tra un mese. Spero di essere pronto per il 1° Round…”. Il problema quindi pare serio e preoccupa il pilota ravennate. Attendiamo sviluppo dai controlli che Macio effettuerà in questi giorni.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →