Home Snow Wind, sottocasco in Windstopper Guzzi e Coolmax firmato Bikers

Snow Wind, sottocasco in Windstopper Guzzi e Coolmax firmato Bikers

Bikers presenta il nuovo Snow Wind, sottocasco tubolare dalla forma anatomica 3D realizzato con il nuovo tessuto Windstopper® Guzzi, realizzato in esclusiva da Gore per Bikers, che avvolge a 180° il capo garantendo totale impermeabilità e massima resistenza al vento. La parte superiore realizzata in tessuto Coolmax, che garantisce al sottocasco Snow Wind un’ottima traspitazione,

Bikers presenta il nuovo Snow Wind, sottocasco tubolare dalla forma anatomica 3D realizzato con il nuovo tessuto Windstopper® Guzzi, realizzato in esclusiva da Gore per Bikers, che avvolge a 180° il capo garantendo totale impermeabilità e massima resistenza al vento.

La parte superiore realizzata in tessuto Coolmax, che garantisce al sottocasco Snow Wind un’ottima traspitazione, mentre gli interni e gli inserti sono in felpa per assicurare una costante sensazione di calore.

Snow Wind si presenta con una linea moderna, ridisegnata nello stile e con la massima attenzione ai dettagli come le cuciture piatte di colore arancione. Il nuovo sottocasco firmato Bikers è disponibile in taglia unica, colore nero, al prezzo al pubblico di 45 euro Iva compresa.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →