Kim Kardashian in topless su Honda CRF250

La star televisiva americana protagonista di un video musicale "hot", in compagnia del fidanzato, il rapper Kanye West.

Il mondo del rap e dell'hip hop è da sempre famoso non solo per il lato musicale, ma anche per gli eccessi: auto di lusso spesso "pimpate", gioielli a dir poco vistosi e ovviamente donne mozzafiato. L'ultima provocazione viene da Kanye West, star dell'hip hop, che per promuovere il suo ultimo singolo Bound, ha deciso di mettere in mostra le forme della sua compagna Kim Kardashian, assurta agli onori delle cronache alcuni anni fa per un video piccante e per la sua amicizia con Paris Hilton.

Nella clip possiamo vedere i due in sella a una Honda CRF250, mentre fingono di cavalcare tra praterie, paesagggi montani e la Monument Valley: il video, girato in uno studio di Londra, è diventato immediatamente un fenomeno della rete, grazie ai contenuti piuttosto espliciti e alle forme della Kardashian. La moto è stata poi venduta su eBay dal proprietario, ben felice di aver noleggiato il suo "due e mezzo", per un video dal così elevato contenuto artistico. La base d'asta partiva da 4.500 sterline (5.400 euro circa), ma non sappiamo a quanto sia stata venduta.

Il proprietario ha tenuto a specificare che inizialmente non avevano idea dell'utilizzo che sarebbe stato fatto della moto (un esemplare del 2010 utilizzato per correre in diverse edizioni del Welsh Enduro), ma dopo aver saputo che la coppia di star aveva mimato alcune scene di sesso in sella ha deciso di non lavarla, onde offrire agli appassionati un cimelio veramente unico. Contenti loro...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: