Sottotuta in carbonio by Befast

Sottotuta BefastDopo Protego Active Underwear, Befast propone un capo utile per la stagione invernale per coloro che vivono la motocicletta 365 giorni all'anno. Si tratta di una sottotuta intima in carbonio, totalmente prodotta in Italia a garanzia della cura di ogni minimo dettaglio.

Il segreto di questo articolo sta proprio nella sua composizione, in quelle speciali microfibre in Dryarn di cui è composto. Il Dryarn è una fibra polipropilenica leggerissima, idrorepellente e antiallergica il cui utilizzo permette allo strato a contatto con l'epidermide di trasferire il sudore a quelli più esterni: in questo modo ne permette l'evaporazione naturale lontano dalla pelle, in modo tale da non provocarne il raffreddamento e consentire la termoregolazione corporea spontanea.

Il filo in carbonio , leggerissimo e resistente, non si carica elettrostaticamente e non assorbe nessuna macchia. La combinazione di questi due elementi rende la nuova sottotuta intima di Befast, che è priva di cuciture, un capo comodissimo.

Il sottotuta di Befast, appartenente alla linea Befast Carbon Underwear è in vendita al prezzo di 69 euro iva inclusa.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: