Home Valentino Rossi premiato per il suo spirito sportivo

Valentino Rossi premiato per il suo spirito sportivo

Come vi avevamo anticipato, Valentino Rossi è volato ieri a Barcellona per partecipare al “Laureus World Sports Awards” in quanto tra i nominati. Non poteva certo andarci per niente… non vi pare? Alla cerimonia, presentata dall’attrice Teri Hatcher e dall’attore Cuba Gooding Jr., il Dottore, entrato in sella ad una Yamaha YZF-R1, ha ricevuto il

Come vi avevamo anticipato, Valentino Rossi è volato ieri a Barcellona per partecipare al “Laureus World Sports Awards” in quanto tra i nominati.
Non poteva certo andarci per niente… non vi pare?
Alla cerimonia, presentata dall’attrice Teri Hatcher e dall’attore Cuba Gooding Jr., il Dottore, entrato in sella ad una Yamaha YZF-R1, ha ricevuto il premio di di “Spirit of Sport” (Spirito Sportivo) per il suo quinto titolo iridato conquistato nella classe regina del Motomondiale.
Premio che gli è stato consegnato da Giacomo Agostini e Bernie Ecclestone.
Chissà che Ecclestone abbia cercato di convincere Rossi a passare il Formula 1

“Sono molto felice per aver ricevuto questo premio e molto fiero essere considerato un ambasciatore del motociclismo. – ha dichiarato Valentino dopo la premiazione – E’ un’onore essere stato nominato ancora una volta per il premio principale accanto a degli personaggi sportivi così grandi”.
Grazie agli amici di Dailymotos per la foto.
via | Yamaha Press

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →