Home WSBK: Melandri, paura per un forte dolore alla spalla

WSBK: Melandri, paura per un forte dolore alla spalla

Si temeva il peggio, ma alla fine tutto si è risolto senza conseguenze per il nostro “Macio”. Marco Meandri, iridato nella classe 250 e vice Campione del Mondo in MotoGP nella stagione 2005, aveva accusato senza un motivo particolare, un dolore piuttosto intenso alla spalla. Fortunatamente per la nuova stella della Yamaha nel mondiale Superbike

Si temeva il peggio, ma alla fine tutto si è risolto senza conseguenze per il nostro “Macio”. Marco Meandri, iridato nella classe 250 e vice Campione del Mondo in MotoGP nella stagione 2005, aveva accusato senza un motivo particolare, un dolore piuttosto intenso alla spalla.

Fortunatamente per la nuova stella della Yamaha nel mondiale Superbike 2011, gli esami clinici hanno dato esito negativo. “Ho provato un dolore abbastanza intenso e continuo” – ha dichiarato il centauro romagnolo – “per nessuna ragione particolare”.

Un po’ di riposo in occasione delle festività natalizie e poi di nuovo in carreggiata in vista dell’esordio assoluto nella classe regina delle derivate. Marco è motivato e concentratissimo ed i test tenuti in Australia hanno evidenziato la sua facilità di adattamento alla YZF-R1 2011.

Meandri non può che attendere con impazienza le prossime prove ufficiali come dichiara sul web attraverso il suo account di Twitter: “Sta andando tutto bene, ma per far andare tutto alla perfezione ho bisogno di tornare in pista, in sella alla mia R1, il più presto possibile”. Anche noi appassionati non vediamo l’ora!

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →