Fiat Yamaha e Tokidoki: T-Shirt di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo in beneficenza per Riders For Health

Tokidoki per FYT

Beneficenza e motociclismo. Un connubio sempre attivo e sempre in crescita, che questo Natale unisce realtà totalmente differenti per una collaborazione a favore di Riders For Health. Fiat Yamaha e Tokidoki hanno trascorso il GP di Motegi con una proficua partnership professionale, ma ora si pensa a qualcosa di nobile.

Tokidoki è un noto brand d'abbigliamento giovane e streetwear, oltre che un'icona del design italiano nel mondo. Dal 20 dicembre, è aperta un'asta benefica su e-bay con la possibilità di acquistare delle T-shirt Limited Edition raffiguranti i piloti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo al fianco delle loro M1, ovviamente in pieno stile Tokidoki e con le firme dei due campioni.

20 magliette in tutto. 5 Sterline come base d'asta. Si concluderà alle ore 14.00 del 31 dicembre 2010, e per dare un'occhiata alle t-shirt selezionate basta cliccare qui. Riders for Health riceverà tutti i proventi dell'iniziativa, per investirli nel progetto internazionale che fornisce assistenza sanitaria nei villaggi rurali dell’Africa, utilizzando moto e moto-ambulanze.

Tokidoki per FYT
Tokidoki per FYT
Tokidoki per FYT
Tokidoki per FYT

E' beneficenza, ma anche un modo per salutare gli appassionati e celebrare le vittorie del 2010. Si tratta dell'ultima iniziativa della partnership fra Fiat e Yamaha Racing, che l'anno prossimo cambierà vestito e sponsor. Un modo più che nobile per ringraziare tutti i collaboratori e sostenitori.

  • shares
  • Mail